Centralini Virtuali e Fisici per Aziende

INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

Terasweb ha sviluppato un anotevole esperienza nella creazione di soluzioni versatili per quanto riguarda i centralini di piccole e medie aziende.

Come in tutti i settori in cui lavoriamo, dalla videosorveglianza, domotica al mondo delle telecomunicazioni, abbiamo particolare cura per le esigenze delle attività del territorio, non solo dell'Altopiano di Asiago e dei Sette Comuni, ma anche ti tutto l' Alto Vicentino, Bassanese, Padova e Venezia.

Nel tempo abbiamo testato diversi strumenti e partner, selezionando solo i migliori, per poter offrire ai nostri Clienti, tra cui aziende produttrici, ristoranti, hotel ed agenzie, un Centralino adatto e funzionale, completamente personalizzabile.

Opzione Centralino Fisico o Virtuale?

Per ogni tipologia di azienda c'è la corretta soluzione. Contattaci e dopo una telefonata con il nostro tecnico, riceverai l'offerta più adatta a te e al tuo business in collaborazione con i nostri partner.

Quali sono i vantaggi del centralino fisico? 
- grande facilità nella gestione degli interni
- tutti i tuoi dati sono in mano tua
- pieno controllo di ogni aspetto e funzionalità

Quali sono i vantaggi del centralino virtuale?
- grande flessibilità e possibilità di personalizzazione
- mobilità e praticità
- costi di installazione inferiori

Funzionalità diverse per esigenze specifiche

  • Soluzione aperta a telefoni multimarca tradizionali, cordless, telefoni IP.
  • Gestione delle chiamate, voicemail e code di chiamata sono gestibili da chiunque con estrema flessibilità.
  • Gestione dei tuoi servizi e delle tue applicazioni da remoto,  senza rinunciare ai più alti standard di sicurezza e velocità di elaborazione.
  • Possibilità di installare un web client e l'app desktop, ideale per lo smart working.
  • Messaggi di benvenuto IVR personalizzabili.
  • Chat aziendale, per comunicazioni semplici e veloci.
  • Deviazione di chiamata su linea esterna – Simile al servizio precedente ma automatico, in quanto non richiede alcun intervento dell’operatore
  • Condivisione della lista contatti tra tutti gli interni.
  • Servizio Giorno/Notte – Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e per cambiare le abilitazioni.
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